domenica 31 luglio 2016

TEMPO DI SALUTI

TEMPO DI SALUTI!

E giunge anche il tempo dei saluti... per qualcuno è un Arrivederci a Settembre, per altri è arrivato il momento di lasciare il Nido e spiccare il volo verso nuovi orizzonti ed allora è un "in bocca al lupo" per il resto della vita.

Ogni anno è unico, come unico è ogni bambino, che con la sua gioia e la sua personalità tinge di colori le infinite sfumature del nostro arcobaleno, che proprio in estate arriva a toccare il traguardo.

Ogni bambino lascia un'impronta al Dolce Miele, non siamo solo noi con i nostri insegnamenti ad arricchire il loro bagaglio ma è uno scambio continuo, una crescita infinita anche per noi Tate, esempi viventi che non si smettere mai di imparare.
Quello che ci regalano ogni giorno i nostri piccoli entra a far parte di noi, del nostro essere e lascia un segno indelebile in quello che è per noi tutte l'essenza di questo "lavoro".

Un grazie speciale va alle Vostre Famiglie, bellissime e speciali, con le quali abbiamo creato fiducia, collaborazione e rispetto reciproco, base solida su cui si può  impostare una crescita serena e armoniosa per tutti i bambini.
Allora non ci resta che dire Buone Vacanze a tutti!
Ci rivediamo a settembre, sempre qui, sempre noi...
BACI A TUTTI :-*

Nessun commento:

Posta un commento